Presentazione del libro “Lettere dal cuore” di Nadia Marra

letteredalcuorelocandina1

Giovedì 16 Aprile p.v., alle ore 19,00 a Gallipoli, nella suggestiva cornice della “Casa degli Artisti“, sarà presentato il libro “Lettere dal cuore” di Nadia Marra ( Youcanprint – Distribuito su Mondadori store e in tutte le librerie che ne fanno richiesta).

Ne parlerà la stessa autrice insieme alla padrona di casa,la professoressa Maria Cristina Maritati.
Il libro è una raccolta di lettere ,quindici per l’appunto, ed è ambientato in parte anche nel territorio salentino. Racconta storie di donne (Cara amica,madre,sorella questo è l’incipit di ogni lettera) affrontando il tema della violenza su donne e minori.

Si tratta da storie di cronaca e di  fantasia fino ad arrivare ai giorni nostri, storie dolorose e autentiche come squarci di vita vissuta che la scrittrice descrive accuratamente e che tratteggiano personalità diverse e camaleontiche. La prefazione è curata dalla stessa autrice,la quale ha voluto dare un messaggio personale al  lettore.

L’evento si svolgerà nell’accogliente cornice della Casa degli Artisti e tra  le opere di Giorgio De Cesario,che si contraddistinguono per la sua personalissima tecnica caratterizzata da volti in argilla in rilievo sulla tela e che faranno da contrappunto ad un autentico percorso emozionale…
letteredalcuorebooktrailer

La Casa degli Artisti, contenitore d’arte e di ospitalità via Lepanto 1
Gallipoli (Le) Tel. 0833261865

 

 



Vuoi trascorrere le vacanze a Gallipoli alloggiando nella Casa degli Artisti?

Clicca Qui e Contattaci!